La Storia


La societa' ISAC nasce nel 1974 nel Canavese, acquistando con il passare degli anni una notevole esperienza nel settore dello stampaggio a caldo. Il continuo rinnovamento del parco macchine, la tecnologia avanzata delle attrezzature sono garanzia di ottima qualità del prodotto, rapidità di consegna a prezzi competitivi.

I materiali impiegati (acciai da bonifica, da cementazione, al carbonio) accompagnati da certificato d'origine, provengono tutti da primarie acciaierie ed assicurano una produzione affidabile ad alto livello qualitativo. Il nostro personale, opportunamente formato, è a completa disposizione del cliente nella progettazione e programmazione della produzione.

L’azienda si è evoluta negli anni, ampliando ed aggiornando costantemente le linee di produzione, in modo da renderle più automatizzate e flessibili, per far fronte a qualsiasi esigenza della committenza.

L’attuale palazzina uffici è stata costruita nel 2001; al suo interno sono collocati i vari uffici: direzionali, amministrativi e commerciali, oltre a una ampia sala riunioni.