Costruzione stampi


La realizzazione degli stampi avviene direttamente all’interno della nostra azienda, secondo i più avanzati sistemi tecnologici mediante l’impiego di centri di lavoro e torni a controllo numerico.

La costruzione degli stessi, sviluppata dal nostro ufficio tecnico mediante sistemi CAD di ultima generazione, viene seguita, se necessario, da una simulazione informatica per verificare la fattibilità del prodotto ed apportare evenutualmente correzioni o migliorie prima di passare alla lavorazione definitiva.

La velocità nella preparazione, con l'ausilio di macchinari a controllo CAM ed una supervisione accurata delle finiture ci permette di fornire prodotti in tempi sempre minori e con maggiore qualità.

La costruzione e la manutenzione degli stampi viene effettuata con delle matematiche archiviate presso un server centrale, consentendo così inoltre una perfetta tracciabilità

Un magazzino formato da oltre 2.500 stampi, in continua rotazione, denota la nostra decennale esperienza e fornisce un’ulteriore garanzia di continuità nei rapporti con i nostri clienti.