1974 – 2024: I.S.A.C. celebra i suoi 50 anni di attività

🎉 1974 – 2024 La nascita e il consolidamento di I.S.A.C. negli anni

Apriamo l’anno con una ricorrenza che coinvolge tutti noi: l’anniversario dei 50 anni della nostra azienda!

Molti di voi sono stati resi partecipi della nascita e dell’evoluzione di questa grande avventura: hanno visto sorgere e crescere giorno dopo giorno l’azienda fino ad assistere al suo consolidamento.

Siamo lieti di comunicare così ai nostri clienti, amici, fornitori, parenti e a tutti coloro che collaborano con noi, che per celebrare questa ricorrenza, ripercorreremo attraverso i nostri canali social le tappe principali che abbiamo affrontato nel corso degli anni e che hanno modificato l’azienda e hanno contribuito alla nostra crescita aziendale e personale.

Sarà un’esperienza unica, un vero e proprio salto nel tempo che ci guiderà per tutto il 2024 e che riporterà alla mente le tante sfide affrontate negli anni, a partire dal momento in cui i titolari, giovanissimi, hanno deciso di credere nel loro sogno e di investire i loro risparmi in un progetto visionario.

Ogni step ha contribuito a formare I.S.A.C. E noi vogliamo darne valore.  

Vi invitiamo, così, a seguire la campagna attraverso i nostri canali digital (Facebook, Instagram e LinkedIn) e le immagini che ripercorrono le date salienti e più importanti della nostra preziosa storia aziendale.

Speriamo che il racconto dei “50 anni di I.S.A.C.” possano incrementare la conoscenza della nostra azienda, arricchirvi personalmente e strapparvi un sorriso in memoria del passato.

Perché ogni ricordo non vada mai perso!