In I.S.A.C. siamo da sempre attenti alle esigenze del mercato.
Per questo lavoriamo con l’obiettivo di creare componenti che vanno a beneficio di tutti quei comparti centrali nello sviluppo del nostro Paese.
Siamo felici di presentare, così, un nuovo prodotto che rientra nell’ambito del movimento terra e che va ad aggiungersi ai componenti utili quindi ai macchinari attivi nel movimento terra, solitamente a scopi costruttivi o di gestione del territorio, per la realizzazione di scavi e rilevati.
Stiamo parlando delle maglie dei cingoli per il sotto carro dell’escavatore, ossia gli elementi su cui sono montati i cingoli che stanno alla base del macchinario. Le maglie dell’escavatore sono unite in una sorta di catena che va a formare il cingolo e che consentono, così, la transazione della macchina e il suo movimento sul terreno.
Realizzare le maglie per i sotto carri degli escavatori richiede una particolare tecnologia che rientra in quelle che definiamo attrezzature altamente performanti e innovative e che abbiamo acquistato, rinnovando il nostro parco macchinari, con l’obiettivo di offrire nuovi componenti meccanici.
In particolare, è proprio grazie ai nuovi forni ad induzione e alla precisione delle nuove presse per sbavatura e foratura che abbiamo installato recentemente che possiamo produrre con la necessaria qualità questo elemento.
Nonostante l’incertezza economica a cui stiamo assistendo dovuta all’inflazione e alle guerre che coinvolgono il sistema macroeconomico, e che pesano sulla produzione dei macchinari industriali, il comparto e, in particolare, quello degli escavatori rappresentano un obiettivo rilevante per noi di I.S.A.C.
Se vuoi approfondire questo argomento o conoscere gli altri forgiati di I.S.A.C. e i settori che forniamo, inviaci una mail a info@isacforging.com.